Albergo Meublè Stelvio

Antico hotel nel centro storico.

Via Lungo Adda IV Novembre n. 1, 23037 Tirano (SO) Italia

eMail

eMail

La Nostra Filosofia

Fondato a fine 8oo, sulla riva del fiume Adda, dominato ancor oggi da platani centenari, L’Hotel Stelvio lega la propria storia ad una consolidata tradizione di ospitalità tipicamente italiana caratterizzata da un ambiente caldo e curato, in cui attenzione ai dettagli e servizi.

Accoglienza familiare volta a coccolare gli ospiti, 35 camere suddivise secondo le tipologie Singole, Classic doppia o matrimoniale, e family risultano ideali per accogliere i soggiorni di una clientela business quanto turisti.

Grazie ai suggerimenti di uno staff sempre a disposizione, gli ospiti potranno essere guidati alla scoperta delle mille sfaccettature: dai grandi Palazzi Storici, dalle Cantine ai ristoranti più particolari e sino agli indirizzi segreti di piccoli negozi artigiani.

Dicono di Noi

Maria Teresa Sono ritornata dopo un anno, ho trovato il mio posto ideale a Tirano e non lo lascio più. Ho ritrovato la pulizia, letto comodissimo, posizione strategica per raggiungere la stazione dei bus e treni in una cittadina viva e bellissima. I proprietari ed il personale tutto sono gentilissimi ed accoglienti. - Maria Teresa G. Paola2530 Abbiamo trascorso due notti in questo albergo in occasione della gita sul Trenino Rosso del Bernina. Camera pulitissima e ordinata completa di tutto (set da bagno/asciugamani/phon) e ben riscaldata. Ottima accoglienza. All’arrivo ci sono state indicazione su come trascorrere il nostro tempo a Tirano. - Paola2530 Alessandro M. Abbiamo alloggiato per due notti in questo meraviglioso hotel, appena arrivati siamo stati accolti in maniera molto amichevole la stanza era bella, ben pulita.
Molto cordiale il proprietario che ci ha dato molteplici consigli su cosa visitare in Tirano.
- Alessandrio M.
Chi Siamo